Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, parte il corteo dei genitori della scuola Cavour nella Città Alta foto

“I nostri figli al sicuro sì, ma una scuola dovete dargliela qui”

Più informazioni su

Ventimiglia. “I nostri figli al sicuro sì, ma una scuola dovete dargliela qui”, con questo striscione, appeso sulla scuola Cavour di via Lascari nella Città Alta, i genitori dei 170 studenti hanno iniziato stamane la loro protesta.

Sono circa 60 tra madri e padri seguiti discretamente da una ventina di uomini delle forze dell’ordine. Dovrebbero ora in corteo e raggiungere il Comune di piazza della Libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.