Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la befana raggiunge anche la residenza sanitaria di San Secondo e porta dolci per tutti gli ospiti foto

Un giorno di ritardo: era rimasta bloccata sui tetti di Limone

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ arrivata con un giorno di ritardo, dopo esser rimasta bloccata sui tetti di Limone per la troppa neve che ha fermato la sua scopa magica, però è arrivata e alla fine il risultato è stato gioia e dolci per tutti: la befana non ha dimenticato i 56 ospiti della struttura di San Secondo, dove hanno sede una residenza sanitaria assistita e una casa di riposo. Tra i letti dei pazienti, in sella alla sua scopa, Patrizia Bottiglieri nelle vesti di una simpatica befana, ha portato a tutti un dolce augurio prima di ripartire per la prossima missione, sempre a servizio degli altri.

befana

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.