Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incendio al tetto di una casa: due persone ustionate

Il 118 interviene con un’ambulanza della locale croce rossa

Ventimiglia. Intervento dei vigili del fuoco dal locale distaccamento e da quello sanremese per un un incendio in un’abitazione.

Il rogo si è sviluppato, per cause ancora da stabilire verso le 6.30, sul tetto di una casa in frazione Bevera. All’interno dell’appartamento ci sarebbe una donna e un’altra persona, che sarebbe rimaste ustionata, sembra non gravemente. Il 118 interviene con un’ambulanza della locale croce rossa e della croce verde.

Il soccorsi, allertati dall’inquilina, sono stati inizialmente difficoltosi perchè la donna, in preda al panico, non riusciva a dare informazioni chiare sulla zona della frazione nella quale risiede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.