Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il Sestiere Burgu si esibisce durante i festeggiamenti del santo don Bosco foto

Ringrazia don Francesco Valente per l'ospitalità ricevuta

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Sestiere Burgu ringrazia don Francesco Valente, direttore Opera Salesiana di Vallecrosia, dell’ospitalità per i festeggiamenti del santo don Bosco svoltasi sabato.

Il burgu si è esibito con gli sbandieratori e i tamburini coinvolgendo i ragazzi presenti, mostrando loro l’antica arte della bandiera e del tamburo. Il riscontro è stato eccezionale, si sono divertiti nel lanciare le bandiere per aria al ritmo del suono dei tamburi.

Il sestiere si augura di ripetere quest’incontro al più presto e ringrazia il direttore bandiere Luca e direttrice tamburi Roberta coadiuvati da fortunato, Nicola, Michele (segretario del sestiere), Roberto e Giorgia, il tutto sotto la supervisione del vice presidente Mario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.