Il personaggio

Tutti pazzi per Michelle e a Sanremo si respira già aria di Festival

La kermesse inizierà il 6 febbraio ma in città ci sono i fan scatenati per la showgirl

Michelle Hunziker

Sanremo. A Sanremo si respira aria di Festival. L’arrivo della show girl Michelle Hunziker, di fatto, ha già acceso i riflettori sulla kermesse canora di febbraio. Per lei, come per altri, è già tempo di prove anche se il fischio di inizio è previsto per il 6 febbraio.

Ad attenderla all’esterno dell’Ariston vestito a festa ci sono i fan arrivati anche da lontano. Appena sbarcata nella città dei fiori è stata travolta dal pubblico che la segue su Striscia. Per selfie e autografi si sono scatenati tutti. Lei, 41 anni appena compiuti, non si sottrae e si dice “entusiasta per il calore con il quale è stata accolta a Sanremo”.

Insieme a Pierfrancesco Favino, accompagnerà il direttore artistico Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston. A differenza di altri sembra essere rilassata anche perché alla kermesse canora più importante d’Italia c’era già stata ben 10 anni fa. Era il 2007 quando Michelle aveva fatto da spalla al Pippo nazionale. Sono certamente più tesi coloro che l’accompagnano avanti e indietro dall’albergo all’Ariston. Ma lei si fa avvicinare senza farsi troppi problemi. Sa di essere molto amata dal pubblico sanremese.

commenta