Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tangaroa è tornata a Marina degli Aregai: è la barca a vela rubata lo scorso novembre

La vela è un moody 54ds colore bianco, battente bandiera inglese

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. E’ ritornata nel suo porto d’ormeggio, ovvero a Marina degli Aregai, la Tangaroa. Si tratta del 16 metri a vela, sparito misteriosamente dagli Aregai, tra le 18.30 di domenica e le 20 di lunedì 6 novembre dello scorso anno.

Era stata ritrovata in un porto tunisino il 28 novembre successivo e lo skipper dell’imbarcazione, Guido Rispoli, tramite un post sul suo profilo Facebook, aveva scritto: “Tangaroa ritrovata grazie agli amici della vela. Non è ancora in nostre mani, non possiamo dare altri dettagli per motivi di indagine. Grazie a tutti per esserci stati vicini”.

La vela è un moody 54ds colore bianco, battente bandiera inglese con numero scafo DEMOO540191415. La la proprietaria del natante è la 57enne torinese ‎Karin Lutz.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.