Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, riaprirà questo sabato il parco giochi di Viale delle Palme foto

Oltre che per la messa in sicurezza, gli operai del comune si sono impegnati nel risistemare tutta l'area

Taggia. Riaprirà questo sabato, precisamente alle 9:30, il parco giochi di Viale delle Palme. Dichiarato off limits dopo che nel novembre scorso era crollato un eucalipto, quando il sindaco Mario Conio aveva ordinato la chiusura anche di una parte della strada.

“La pausa” è stata l’occasione non solo per portare a termine la messa in sicurezza. Infatti gli operai del comune – su richiesta dell’assessore ai lavori pubblici Lucio Cava – hanno riordinato il fondo del parco, chiuso la zona dietro i bagni, messo a posto i gazebo e potenziato l’illuminazione.

Le famiglie, che potranno tornare a portare i propri piccoli a giocare all’aria aperta, troveranno anche la nuova altalena per disabili donata dall’associazione Gente Comune.

Ad una ditta specializzata invece è stato dato l’incarico (circa 1200 €) per potare le piante ritenute pericolose secondo una perizia che l’amministrazione aveva commissionato sulla verifica dello stato di salute dei fusti circostanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.