Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si avvicinano le elezioni, il Comune di Imperia rinnova e duplica le tessere elettorali

L'ufficio elettorale comunale situato al pianterreno sarà aperto anche la domenica

Imperia. “Nei prossimi giorni sarà possibile richiedere il rinnovo o il duplicato della propria tessera elettorale, presso l’ufficio elettorale comunale”. A comunicarlo è stato l’assessore ai Servizi Demografici del Comune di Imperia evidenziando che la tessera elettorale è documento personale, si ricorda a tutti gli elettori di controllarne il possesso, la disponibilità di spazi disponibili e l’integrità del documento.

L’ufficio elettorale comunale situato al pianterreno sarà aperto nei seguenti giorni:
Giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 gennaio dalle 8 alle 18; domenica 28 e lunedì 29 gennaio dalle 8 alle 20. Con una successiva comunicazione verranno indicate ulteriori date ed orari in cui sarà possibile effettuare il rinnovo o il duplicato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.