Porte aperte

Santo Stefano al Mare, open day alla scuola materna “Regina Margerita”

I genitori potranno visitare i locali della struttura

scuola materna
Santo Stefano al Mare. La scuola materna “Regina Margherita” invita tutti coloro che sono interessati alla giornata porte aperte. Per l’occasione la sede rimarrà aperta al pubblico esterno interessato a visitare la struttura, sabato 27 gennaio dalle 9 alle 12.
La fondazione “Regina Margherita” con il suo asilo infantile ha iniziato l’attività 135 anni fa grazie alla generosità di Caterina Gogioso che ha lasciato in beneficienza la propria abitazione. Attualmente la sede della Scuola è in via Andrea Doria 30. Fino a pochi anni fa le suore maestre di Santa Dorotea gestivano la scuola. Ora è composta da una scuola dell’ infanzia che ospita bambini dai 3 ai 6 anni e di una sezione primavera per bambini dai 24 ai 36 mesi.
La scuola è dotata di una cucina propria con la cuoca che giornalmente provvede alla preparazione dei pasti. La segreteria della scuola si avvale di una persona a tempo parziale. Sabato 27 gennaio la scuola sarà aperta al mattino con il personale disponibile a far visitare i locali che la compongono e a dare tutte le informazioni necessarie a chi fosse interessato, per propri figli o nipoti ,nell’immediato o per il futuro.
Più informazioni
commenta