Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, Calvi sul ritorno del DopoFestival al Casinò: “Settimana performante”

L'evento collaterale torna nella casa da gioco sanremese, come accadeva in passato, prima dello spostamento a Villa Ormond

Sanremo. “Ci impegneremo per offrire il meglio ai nostri ospiti. La settimana del Festival è molto importante, uno dei tre momenti topici dell’anno. Grazie al sindaco Biancheri e alla Rai che ci hanno supportato”. Così Massimo Calvi, presidente del cda del Casinò Spa, in merito al ritorno del DopoFestival nella casa da gioco sanremese, come accadeva in passato, prima dello spostamento nella decentrata Villa Ormond.

“Speriamo che la settimana sia performante sotto tutti i punti di vista. Cercheremo di sfruttare il Festival e i suoi collaterali. Ovviamente anche dal punto di vista economico. Il 2017 si è chiuso in linea con il 2016, sia per i conti, quindi il bilancio, sia per gli introiti, quindi gli incassi, ma auspichiamo più afflusso”, conclude Calvi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.