Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, spacciava eroina nella Pigna: i carabinieri arrestano pusher tunisino

Colto in flagranza mentre stava per cedere alcune dosi di eroina ad una giovane tossicodipendente sanremese

Più informazioni su

Sanremo. Ennesimo colpo inferto dai carabinieri allo spaccio di stupefacenti in città: dopo gli arresti dei giorni scorsi, i militari del nucleo operativo hanno fermato J.M.A., 29enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, colto in flagranza mentre stava per cedere alcune dosi di eroina ad una giovane tossicodipendente sanremese.

I militari in borghese hanno seguito la donna fino all’interno del quartiere Pigna, pedinandola a distanza fino a documentare l’arrivo dello spacciatore extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici in materia di stupefacenti. L’uomo sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 4 dosi di eroina per un peso complessivo di circa 2 grammi, che teneva ben occultati sotto la lingua. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Sanremo è sarà giudicato con rito direttissimo nella giornata di domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.