Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sold out per la sesta annata della rassegna “Swing Corner of Christmas” fotogallery

Gran finale per il varietà dello swing

Sanremo. Con un teatro del Casinò « sold out » si è conclusa la sesta annata della rassegna « Swing Corner of Christmas » organizzata dal Centro Stan Kenton grazie al contributo del Comune di Sanremo e il patrocinio della Fondazione Lelio Luttazzi di Roma.

Lo spettacolo andato in scena la scorsa ha decretato il pieno successo dell’orchestra « Swing Kids » diretta da Freddy Colt e della formula del varietà, con l’alternanza tra canzoni, brani strumentali e siparietti comici. Applausi per l’orchestra formata dalle giovani leve del jazz locale, per i cantanti Andy Arnaldi e Yvonne Shaw e per l’attore caratterista Max Carja e per il giovane Davide Fassola. Atmosfere retrò, costumi, ed il scelto programma con brani di Barzizza, Ceragioli, Luttazzi, Pizzigoni, Ferrari e Bruno Martino hanno conquistato la platea che ha salutato gli artisti con un lunghissimo applauso.

Lo spettacolo celebrava tra l’altro il ventennale della messa in scena di « Questioni di Tempo », un musical prodotto a Sanremo nel 1998 dalla collaborazione artistica tra Freddy Colt e Thommy Campbell, di cui Angelo Giacobbe ha ricordato la felice esperienza. Nelle immagini della photogallery sono immortalati alcuni momenti del « Varie…Età dello Swing ». Il live dello spettacolo sarà trasmesso integralmente domani, mercoledì 10, alle 18 sul canale web-radio www.ildiscobolo.net.

Gli organizzatori desiderano ringraziare gli artisti, i tecnici, i collaboratori, lo staff di radio Il discobolo, il personale dell’ufficio Turismo del Comune e tutti coloro che hanno collaborato all’intera rassegna che si è svolta a partire dal 21 dicembre al Palafiori, ospitando artisti come Zingarò, Le Signorine, Eufonika e Yvonne Shaw Quintet. Un’edizione certamente tra le migliori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.