Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo ricorda don Orione, don Gianni Castignoli celebra la S. Messa in onore del santo foto

Venerdì 12 gennaio alle 15.30 nell'Opera don Orione Sanremo

Sanremo. Venerdì 12 gennaio alle 15.30 nell’Opera don Orione Sanremo, n via G. Galilei 713, verrà ricordato don Orione.

Si terrà la S. Messa in onore del santo, celebrata dal direttore don Gianni Castignoli con il coro dei volontari accompagnati all’organo da Vitaliano Gallo.

Sono invitati tutti i parenti, volontari, amici. Dopo la messa sono tutti invitati al bar per il rinfresco di inaugurazione. Il prossimo appuntamento con la SS Messa sarà domenica 14 gennaio alle 10. “Fare del bene a tutti, fare del bene sempre, del male mai a nessuno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.