Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, revocata l’ordinanza di chiusura di scuole e impianti sportivi

Confermato fino a domani il divieto d'accesso al molo del Porto Vecchio

Sanremo. A seguito del nuovo bollettino della Regione Liguria e del Servizio di Protezione Civile che porta l’allerta meteo da arancione a gialla, è stata revocata l’ordinanza emessa lo scorso 7 gennaio che stabiliva la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli impianti sportivi su tutto il territorio comunale.

Rimane confermato, invece, il divieto d’accesso al molo del Porto Vecchio che rimarrà valido fino alle ore 11.59 del 9 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.