Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, recuperato “Jesre”: lo yacht affondato lo scorso dicembre foto

L'imbarcazione presenta ingenti danni allo scafo

Sanremo. E’ stato recuperato nella giornata di sabato il relitto del mini yacht “Jesre” affondato lo scorso 11 dicembre a causa della violenta mareggiata che si era abbattuta su tutto il litorale ligure.

Lo yacht, costruito dai cantieri Baglietto ora presenta un grande squarcio lungo la murata di dritta e sinistra, molto probabilmente causato dalle operazioni di recupero. Non si conosce ancora il destino di “Jesre”, probabilmente verrà demolito visti i danni ingenti subiti dalla lunga permanenza sul fondale del porto e dalle operazioni di recupero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.