Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pregiudicato deteneva marijuana in casa: arrestato dai carabinieri

Proseguono i servizi della locale Compagnia dei carabinieri finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti

Sanremo. I carabinieri della Compagnia di Sanremo proseguono i servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti e, dopo le operazioni dei giorni scorsi, i militari del nucleo operativo hanno tratto in arresto V.K., italiano, classe 1973, noto pregiudicato del luogo, trovato in possesso di circa 300 grammi di marijuana, destinati allo spaccio.

I militari in borghese hanno pedinato l’uomo fino alla propria abitazione e, dopo meticolosa perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto lo stupefacente in una busta di plastica occultata nella scarpiera.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari e a seguito di giudizio direttissimo, svoltosi nella mattinata odierna, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.