Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, posizionati i cartelli per il divieto di sosta in via Tapoletti

L'assessore Giorgio Trucco afferma che "si tratta di un primo passo per la realizzazione di una zona a traffico limitato"

Sanremo. Il settore lavori pubblici informa che in via Tapoletti sono stati posizionati i cartelli per il divieto di sosta, al fine di evitare la sosta nel tratto più stretto della strada.

E’ un primo passo per la realizzazione di una zona a traffico limitato – spiega l’assessore ai lavori pubblici Giorgio Truccoa cui seguirà la regolamentazione dei posteggi dell’intera area”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.