Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nuovo orario di apertura del Museo del Fiore

Sarà valido fino al 24 marzo 2018

Sanremo. Nella Splendida cornice del parco di Villa Ormond il Museo del Fiore attraverso la collezione degli ibridatori Ester ed Ermanno Moro ripercorre con foto, documenti e utensili la storia secolare della floricoltura sanremese.

Di norma sarà possibile anche visitare il padiglione Prediali arricchito da piante e pannelli esplicativi, che sarà anche utilizzato per esposizioni temporanee. Nel parco, varie aiuole e targhe omaggiano i pionieri della floricoltura nella Riviera dei Fiori.

Di seguito il nuovo orario del Museo del Fiore (Floriseum):

Fino al 24 marzo: aperto venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle 12.30

Tariffe: intero 3 €; ridotto 2 € (over 65, studenti, gruppi di più di 10 persone); gratuito (minori di 6 anni, giornalisti, guide turistiche, portatori di handicap).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.