L'avviso

Sanremo: le modifiche alla viabilità in occasione del Festival

Nelle are interessate saranno posizionati i mezzi di supporto della Rai

Riviera24 - Modifiche viabilità

Sanremo. In occasione del 68° Festival della canzone italiana cambia la viabilità nel centro cittadino con modifiche alla circolazione e alla sosta che interesseranno via B. Asquasciati e il tratto di Corso Inglesi in prossimità del Casinò.

In particolare, già a partire dalle ore 00.00 del giorno 22 gennaio fino alle ore 24.00 del giorno 17 febbraio, la disciplina della circolazione stradale interesserà il tratto di Corso Inglesi in prossimità della Casinò di Sanremo su cui sarà valido il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli sul ato destro dal civico 22 fino alla cassetta di distribuzione Enel e sul lato sinistro dal civico 21 fino all’ingresso parcheggio coperto del Casinò.

L’area sarà infatti riservata all’occupazione di suolo stradale da parte della Rai per il posizionamento dei gruppi elettrogeni e dei veicoli in supporto delle trasmissioni televisive.

Sarà inoltre introdotto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

A partire dalle ore 00.00 del giorno 02 febbraio in via B. Asquasciati (lato levante per 30 metri; fronte civico 12) scatterà invece il divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli che avrà validità fino alle ore 24.00 del giorno 25 marzo.

Le aree interessate dal divieto saranno infatti riservate all’occupazione di suolo stradale da parte dei veicoli della Rai Tv attrezzati ed utilizzati per le riprese televisive e del mezzo per il supporto satelittare.

commenta