Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’Associazione-I Colori della Gioia dedica febbraio a due donne: Donna e Carla Zanesi foto

Opere che incarnano la bellezza della femminilità

Sanremo. L’Associazione – I Colori della Gioia - presidente Gioia Lolli dedica il periodo di febbraio con una personale doppia. Due artiste donne: Maria Rosa Khanemann sanremese in arte “Donna”. Opere che incarnano la bellezza della femminilità, volti di donna sorridenti, eleganti, con occhi grandi e sognanti. Lei le ama tutte perché sanno trasmettere l’amore universale nella sfera femminile.

Carla Zanesi di origine Lombarda un’artista fuori dal tempo e dallo spazio. Le sue opere sono realizzate in trance medianica, come i suoi preziosi talismani indossati da vip italiani e stranieri. Creati con terre di energia raccolta personalmente dall’artista da varie parti del mondo, impreziosite da pietre semipreziose o a richiesta preziose. Portatori di forza illimitata positiva, allo scopo di donare benessere, forza, saggezza interiore, felicità, prosperità. Le opere saranno in esposizione all’Hotel Nazionale a Sanremo dal 1 al 28 febbraio. Entrata libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.