Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, intervento di 118 e carabinieri per un giovane fuori di senno fotogallery

E' stato trasportato al reparto psichiatrico dell’ospedale di Imperia

Più informazioni su

Sanremo. Inizio d’anno movimentato per un 26enne afflitto da problemi psichiatrici. Il giovane, che vive in un appartamento di via Marsaglia, verso le 12 di oggi, ha iniziato a dare in escandescenze, distruggendo vari suppellettili di casa e urlando frasi senza senso.

Allertati dai vicini, sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri e un equipaggio su ambulanza della Croce Rossa. I soccorritori hanno faticato non poco per ricondurre alla ragione il ragazzo, che poi è stato trasportato al reparto psichiatrico dell’ospedale di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.