Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il violinista Sergio Caputo presenta “Le vie della musica”

L'incontro si svolgerà presso la Biblioteca Civica alle 10

Sanremo. La S.I.DE.F. (Società Italiana dei Francesisti) organizza per sabato 13 gennaio un incontro-rencontre con il violinista Sergio Caputo che presenterà il suo lavoro “Le vie della musica” iniziando con una breve introduzione sulla musica tradizionale e passare al mondo antico, per inquadrare l’argomento etnomusicologico e, infine, arrivare al’illustrazione del suo lavoro africano.

Durante il suo intervento si potrà ascoltare qualche pezzo da lui eseguito per approfondire il tema. L’incontro si svolgerà presso la Biblioteca Civica con inizio alle 10. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.