Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il coordinamento di FdI – An incontra i cittadini in vista delle elezioni

Saranno presenti dirigenti e simpatizzanti del movimento

Sanremo. Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nella giornata di sabato 20 gennaio a partire dalle 10.00 fino alle 19.00 organizza in via Escoffier innanzi al civico n.9  un banchetto per iniziare la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche nazionali del 4 marzo.

Saranno presenti dirigenti e simpatizzanti del movimento per incontrare i cittadini e, come spiegano i portavoce, “per lanciare un appello per far ritornare al primo posto le politiche che riguardano la famiglia, il Made in Italy, la difesa del lavoro italiano, una lotta seria all’immigrazione clandestina”.

“Sarà inoltre un momento di confronto con gli elettori di Sanremo finalizzato a conoscere dalla base i problemi della Città dei Fiori per migliorare con la nostra attività consiliare la qualità di vita dei nostri concittadini” concludono i portavoce del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.