Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il bianco della scenografia del Festival si propaga anche in via Matteotti fotogallery

Come nella pubblicità, sia il palco, le poltrone e anche l'esterno del teatro Ariston si coloreranno lungo il corso della kermesse canora

Sanremo. Il colore bianco che contraddistingue la scenografia 2018 del Festival di Sanremo sta tingendo anche la facciata del teatro Ariston.

Questa mattina, inaspettatamente, l’ingresso di via Matteotti della storica location è stata ricoperta da dei pannelli bianchi.

Con il proseguire della settimana festivaliera, c’è da aspettarsi che si coloreranno insieme al palco e le poltroncine delle prime file in platea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.