Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, grande successo per la raccolta di generi alimentari organizzata dal Lions Club

Nell'elenco delle associazioni a beneficiare dell'iniziativa anche "La dispensa di Martina"

Sanremo. Sabato 20 gennaio si è svolta in numerosi supermercati di Sanremo una raccolta di generi alimentari, su iniziativa dei  Lions Club.
I soci e gli amici dell’associazione La dispensa di Martina” intendono ringraziare il Club Matuzia Sanremo per aver inserito anche “Martina” nell’elenco delle associazioni beneficiate da questa iniziativa.

Ancora una volta i Lions si dimostrano dalla parte di chi ha bisogno: grazie a questa iniziativa, le famiglie da noi assistite potranno ricevere una aiuto più sostanzioso in un momento dell’anno particolarmente critico, in cui vengono sostenute maggiori spese per il riscaldamento e l’illuminazione della casa, rendendo per molti ancora più difficile mettere qualcosa in tavola.

Ringraziamo quindi Maria Teresa Squillace, le socie Eleonora Colombi Ravasio ed Elena Lanteri Cravet e tutti i volontari che hanno provveduto alla raccolta e distribuzione dei generi raccolti e i tanti anonimi cittadini che hanno voluto dare il proprio piccolo, grande aiuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.