Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, chiude lo storico studio fotografico Moreschi foto

Sui social si rincorrono i messaggi di sconforto per questo avvenimento

Più informazioni su

Sanremo. Era nell’aria da mesi ma da oggi questa malinconica notizia è realtà. Chiude lo storico negozio di fotografo di Alfredo Moreschi in via Matteotti.

Ieri le serrande sono state abbassate per l’ultima volta, in quell’ex laboratorio della fotografia dove sono passati i negativi di una generazione di professionisti e appassionati dell’obbiettivo.

Sui social si rincorrono i messaggi di sconforto per questo avvenimento che segue l’uscita di scena, dalla città del Festival, della bottega musicale Popoff.

Due settori, quello della musica e quello della fotografia, che sono stati superati dall’avvento del digitale e del mercato globale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.