Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cagnolina di razza beagle tratta in salvo dalla polizia

Si era allontanata da casa alcuni giorni fa

Più informazioni su

Sanremo. A seguito di alcune segnalazioni pervenute al comando di polizia e soprattutto grazie ad una rete creatasi tramite Facebook è stata ritrovata la cagnolina di razza beagle allontanatasi da casa alcuni giorni fa.

L’animaletto tutto impaurito si trovava a vagare sulla carreggiata in via Val D’Olivi creando pericolo per la circolazione veicolare e rischiando di essere a sua volta investito. Riconosciuto dalla titolare del negozio di alimentari è scattata subito l’attività di recupero da parte degli operatori della polizia locale che hanno prelevato e ricoverato presso il canile di San Pietro la cagnolina tutta impaurita. Presso la struttura è stato letto il microchip ed avvisato il proprietario che provvedeva a recuperarla. Nei confronti del proprietario, per aver omesso la custodia, scatterà la sanzione pecuniaria prevista dall’attuale normativa.

Continua con sempre maggior impegno, disponibilità e passione da parte di alcuni operatori della polizia locale l’attività svolta a tutela degli animali. Di fronte a tante cattive notizie, questa è la dimostrazione che con gesti di estrema semplicità e passione verso gli animali si rendono felici tante persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.