Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, blitz all’alba: polizia sequestra beni per oltre un milione a famiglia Rinaldi

Indagini nell'ambito del traffico di droga

Più informazioni su

Sanremo. Con un blitz scattato all’alba gli agenti della squadra mobile della Questura di Imperia, insieme con la Guardia di Finanza, hanno sequestrato beni immobili e mobili per oltre un milione di euro alla famiglia Rinaldi.

Secondo quanto appurato dalle indagini, il tenore di vita della famiglia, già altre volte al centro di indagini soprattutto per quanto concerne il traffico di droga, non era sostenibile con le attività lavorative dichiarate.

A disporre il sequestro dei beni, all’esito degli accertamenti patrimoniali, è stata la Procura della Repubblica di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.