Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, black out elettrico in centro: senza luce anche il Comune foto

L'interruzione della corrente ha interessato tutto tante attività commerciali. Trenta minuti di buio a Palazzo Bellevue

Sanremo. Un black out di trenta minuti ha paralizzato il sistema informatico di Palazzo Bellevue questa mattina a partire da mezzogiorno. Quasi tutti gli uffici funzionano grazie ai computer e quindi si è assistito ad un rallentamento anche della macchina amministrativa.

L’interruzione di energia elettrica ha interessato anche tutto il centro cittadino, con molte attività commerciali prese alla sprovvista in via Matteotti e via San Francesco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.