Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, arriva il Festival e cambia la viabilità in centro

Dalle ore 00.00 del 24 gennaio alle ore 24 del 17 febbraio in corso Inglesi vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli

Sanremo. In occasione del 68° Festival della canzone italiana cambia la viabilità in alcune zone della città con modifiche alla circolazione e alla sosta.

Diversamente da quanto annunciato in precedenza (https://www.riviera24.it/2018/01/sanremo-le-modifiche-alla-viabilita-in-occasione-del-festival-275688/), dalle ore 00.00 del 24 gennaio alle ore 24 del 17 febbraio in corso Inglesi vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli.

L’ordinanza vale per il tratto di strada compreso tra, per il lato destro dal civico 22 fino alla cassetta distribuzione Enel , dal civico 24 al civico 26 e dal civico 34 al civico 38, per il lato sinistro dal civico 21 fino all’ingresso del parcheggio coperto del Casinò (da fronte civico 24 a fronte civico 36)

L’area sarà riservata all’occupazione di suolo stradale da parte della Rai per il posizionamento dei gruppi elettrogeni e dei veicoli in supporto delle trasmissioni televisive.

Sarà inoltre introdotto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.