Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, anziano colto da malore alla guida si schianta contro le auto parcheggiate fotogallery

I vigili del fuoco sono all'opera per disincastrare i veicoli coinvolti e liberare la strada

Sanremo. Grave incidente questo pomeriggio in via Pietro Agosti, all’altezza delle poste. Una Peugeot 206 grigia, guidata da un anziano signore, stava dirigendosi verso il centro quando, colpito da malore, l’automobilista si è andato a schiantare contro le macchine parcheggiate.

Sul posto i soccorsi dei sanitari del 118 e l’equipaggio della Croce Rossa. I vigili del fuoco sono all’opera per disincastrare i veicoli coinvolti e libera la strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.