Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, amputato il piede ad Amanda Embriaco, la 25enne rimasta ferita in corso Marconi fotogallery

Su Facebook si moltiplicano i messaggi di incoraggiamento rivolti alla giovane

Sanremo. I medici del Santa Corona di Pietra Ligure hanno dovuto amputare il piede ad Amanda Embriaco, l’impiegata di 25 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri sull’Aurelia in corso Marconi.
Per evitare conseguenze peggiori che avrebbero messo a repentaglio la vita della giovane, i chirurghi le hanno amputato il piede sinistro rimasto gravemente lesionato nello scontro frontale con un furgone che viaggiava sulla corsia di marcia opposta a quella di Amanda. L’urto è stato violentissimo tanto che la ragazza è stata sbalzata dal sellino per poi rovinare sull’asfalto: il piede le sarebbe rimasto incastrato sotto la pedana dello scooter.

Appresa la notizia del tragico incidente, i tanti amici e conoscenti di Amanda hanno iniziato a tempestare la sua bacheca Facebook di messaggi di incoraggiamento, augurandole una pronta guarigione e sperando di rivederla presto tornare a sorridere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.