Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Alessandro Sindoni non aderirà al progetto politico di “Noi con l’Italia”

"Voglio rimanere concentrato unicamente sul mio mandato di consigliere comunale"

Sanremo. Dopo la notizia che lo vedeva tra gli esponenti liguri del nuovo partito moderato di centro destra “Noi con l’Italia”, insieme anche all’imperiese Luca Lanteri, il capogruppo di Sanremo al Centro, Alessandro Sindoni, ha fatto sapere che non entrerà a far parte del gruppo ligure del neo-nato partito di centrodestra.

“Ritengo doveroso precisare di non aver aderito al progetto politico di “Noi per l’Italia” ha spiegato Sindoni.

“Pur essendo stato contattato direttamente dai vertici romani del partito, nella persona dell’onorevole Saverio Romano, vicepresidente e cofondatore di “Noi per l’Italia”, ho ritenuto, infatti, opportuno declinare l’invito ad aderire al progetto politico, sia per motivi personali e professionali, sia perché concentrato unicamente sul mio mandato di consigliere comunale.

“Con l’occasione – dichiara il capogruppo Sanremo al Centro Alessandro Sindoni – ringrazio l’Onorevole Romano per l’interessamento e per la proposta di prendere parte ad un progetto a vocazione popolare, moderata e liberale, riferimenti politici a cui mi sono sempre ispirato e che oggi rappresento, insieme a molti altri, all’interno del progetto civico ‘Sanremo al Centro'”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.