Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in 128 per il primo tuffo dell’anno del Cimento invernale fotogallery

54 persone singole e tanti sportivi delle associazioni matuziane per l'evento giunto alla 45° edizione

Sanremo. Una carica di oltre 120 temerari quelli che questa mattina si sono presentati puntualmente alla 45° edizione del Cimento invernale, manifestazione organizzata dalla Canottieri con il patrocinio del Comune.

La carica del Cimento invernale

Nonostante il tempo, senza sole e con un leggera brezza gelida, sono stati comunque tantissimi quelli che hanno partecipato attivamente, lanciandosi in acqua al via, e quelli che hanno assistito all’evento, tra gioia e stupore per il coraggio che ogni anno dimostrano gli affezionati del Cimento.

Che questo tuffo sia di buon augurio a tutti loro e a tutti noi.

(I contributi fotografici sono del nostro lettore Fabiano Ascari)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.