Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, dal Gavorrano in C arriva il portiere classe ’98 Salvalaggio: la firma ufficiale

Ha firmato oggi con i biancoazzurri

Sanremo.Un nuovo portiere dalla Serie C per la Sanremese.
La società di corso Mazzini si è aggiudicata nelle ultime ore Daniel Salvalaggio, in arrivo dal Gavorrano.

Salvalaggio, nato a Carrara nel 1998, è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia prima e della Virtus Entella poi. La sua prima esperienza tra i ‘grandi’ è stata proprio con il Gavorrano, squadra con la quale ha conquistato lo scorso anno il salto tra i professionisti vincendo il Girone E di Serie D. In questa stagione ha collezionato 19 presenze con i toscani in Serie C.

Daniel Salvalaggio ha firmato oggi con il sodalizio del presidente Marco Del Gratta: arriva a Sanremo a titolo temporaneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.