Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, al “Comunale” arriva l’Albissola

Fischio d’inizio alle 15

Più informazioni su

Sanremo. Si torna in campo dopo la convincente vittoria di Viareggio. Domani al “Comunale” arriverà l’Albissola reduce dalla vittoria interna di domenica scorsa 1-0 contro il San Donato Tavarnelle. I ceramisti navigano a metà classifica con un bottino di 26 punti frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

In settimana l’infermeria matuziana si è svuotata e il gruppo si è allenato compatto in vista della sfida.
Per la gara di domani mister Costantino dovrà però fare a meno degli squalificati Scalzi (espulso contro il Viareggio) e Gagliardi (somma di ammonizioni). Fischio d’inizio alle 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.