Risultati alterni per le due squadre maschili Under 14 della Ra.Na.Bo.



Una vittoria e una sconfitta per la squadra maschile
Bordighera. Torna alla vittoria l’Under 14 élite maschile della Ra.Na.Bo. nella gara interna contro i pari età del Pegli. Entrambe le formazioni si presentano alla palla a due con diverse assenze. Dopo 3-4 minuti di equilibrio (4-4) i padroni di casa indirizzano subito la partita, chiudendo il primo quarto sul 20-5.
Nel secondo quarto, Pegli non molla, ma i bordigotti riescono a tenere gli avversari a debita distanza (32-18). Terzo e quarto periodo vedono il punteggio saldamente in mano ai biancoblu. La partita si chiude sul 69-48 finale.
Under 14 Élite maschile: Ra.Na.Bo. – Pegli 69-48
Brutta sconfitta interna per l’Under 14 Regionale della Ra.Na.Bo che, contro Cairo, mostra qualche passo indietro rispetto ai miglioramenti fatti intravedere da qualche partita. I padroni di casa tengono testa fino all’intervallo lungo (25-25). All’uscita dagli spogliatoi è buio pesto e gli ospiti piazzano un break decisivo, fino a dilagare negli ultimi 10 minuti di gara. Una brutta partita, frutto di un approccio mentale completamente sbagliato, che sarà meglio dimenticare quanto prima.
Under 14 Regionale maschile: Ra.Na.Bo – Cairo Montenotte 37-69