Quantcast

Raccolte 5 tonnellate di alimenti dai Lions del Ponente Ligure per i meno fortunati foto

"Un ringraziamento va a tutti i supermercati che hanno permesso di portare a termine il service, dimostrando sensibilità e comprensione"

Più informazioni su

Bordighera. E’ diventata ormai un appuntamento al quale la gente del Ponente ligure non manca mai la raccolta alimentare dei Lions della Zona 4/B  del distretto 108Ia3.

Sabato 20 gennaio infatti i Lions hanno raccolto circa 5 tonnellate  di alimenti a lunga conservazione, pasta, riso scatolame olio, latte, zucchero, alimenti per l’infanzia, biscotti ecc. con la collaborazione dell’Associazione nazionale degli alpini, dei Rangers d’Italia, della Croce Rossa italiana nella persona del presidente  Lion Vincenzo Palmero, dei volontari della Protezione Civile che hanno recapitato i pacchi a destinazione: parrocchie, mense per i poveri, famiglie in stato di estremo bisogno. Anche i giovani dei leo Club di Ventimiglia e Sanremo sono scesi  in campo per aiutare nella raccolta.

I presidenti Erika De Maria Ventimiglia, Luigina Messina Bordighera Host, Lorenzo Prette Bordighera Otto Luoghi, Emanuele Ghiringhelli Sanremo Host, M.Teresa Squillace Greco Sanremo Matutia e Domenico Carrozzino Arma e Taggia hanno partecipato con entusiasmo alla raccolta mettendo in pratica il motto “We serve”.

“Un ringraziamento va a tutti i supermercati che hanno permesso di portare a termine il service, dimostrando sensibilità e comprensione”

Più informazioni su