Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prenotazione Cup negli studi medici, commissario straordinario di Alisa: “Nessuna sospensione”

E' quanto emerge da ciò che il commissario ha scritto al segretario regionale della Federazione italiana medici

Liguria. “Gli accordi previgenti - come già concordato- e in particolare quelli relativi al Cup, sono prorogati fino alla definizione del nuovo accordo regionale che, per volontà comune, si auspica possa essere ratificato entro il corrente mese di gennaio”.

E’ quanto il commissario straordinario di Alisa, Walter Locatelli, ha scritto al segretario regionale della Federazione Italiana Medici, Andrea Stimamiglio smentendo così le voci di una sospensione del servizio Cup (Centro Unico Prenotazioni) negli ambulatori di Medicina Generale.

Un chiarimento, scrive ancora il dr. Locatelli nella nota, da far pervenire a tutti i sindacati e i medici liguri “anche per prevenire situazioni critiche dovute a disallineamenti informativi”. Si precisa che per quanto riguarda il territorio dell’Asl 1 non è stata rilevata alcuna criticità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.