Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piscina di Imperia sequestrata, Rari Nantes: “L’indagine ha fatto emergere tracce di legionella pneumofila”

"In una parte molto limitata dell’impianto stesso e che assolutamente non concerne le vasche e le acque ove vengono svolti allenamenti e attività varie"

Più informazioni su

Imperia“A seguito della chiusura della Piscina Cascione avvenuta questa mattina, uno dei primi pensieri va ai nostri clienti che momentaneamente non potranno allenarsi o svolgere attività. Ci scusiamo per il disagio con tutti voi: fin da subito, ci siamo attivati per riportare la situazione sui binari della normalità.

Le decisioni e i conseguenti disagi giungono nel mezzo di un’indagine molto ampia che ha toccato tutti i procedimenti di sanificazione all’interno dell’impianto intero. Il risultato ha fatto emergere tracce di Legionella Pneumofila in una parte molto limitata dell’impianto stesso e che assolutamente non concerne le vasche e le acque ove vengono svolti allenamenti e attività varie, per le quali le analisi hanno rivelato valori conformi alle norme. Sarà nostra premura avvisarvi in caso di novità” – fa sapere la Rari Nantes Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.