Quantcast
Milleluci quadruplica: nuova apertura al Molo 8.44 - Riviera24
#tasteexperience

Milleluci quadruplica: nuova apertura al Molo 8.44

La migliore produzione artigianale di prodotti da forno, dolci e salati, e gelati per offrirvi una straordinaria pausa di gusto in ogni momento della giornata

Vado Ligure (SV).  Dopo Bordighera, Sanremo e Ventimiglia, la caffetteria, pasticceria e focacceria Milleluci è approdata al Molo 8.44 di Vado Ligure.

Quarto locale dell’imprenditore Mirco Guglielmi, anche da Milleluci allo shopping center più grande della regione Liguria potete trovare la migliore produzione artigianale di prodotti da forno dolci e salati,e gelati.

Un format vincente che, testimonianza di quanto il mercato del food made in Italy non conosce crisi quando si lavora con elevati standard qualitativi, è applicato a ogni prodotto somministrato: dai cornetti alle focacce, dalle pizze ai pasticcini, sia secchi che freschi, e alle torte di pasticceria.

D’eccellenza anche l’ambiente: uno spazio minimal, molto luminoso, con lunghi banchi bianchi in vetro in cui i prodotti sono i protagonisti assoluti.

Potete trovare Milleluci al piano terra del Molo 8.44.

Il locale è aperto dalle 6 alle 21 per offrirvi una straordinaria pausa di gusto in ogni momento della giornata. Buona #tasteexperience!

 

Milleluci, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

 

 

 

commenta