Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migrante investito da un’auto davanti al Comune di Imperia

A rilevare l'incidente è stata la polizia municipale del comando imperiese

Imperia. Falciato sulle strisce pedonali davanti al Comune di Imperia. Vittima dell’investimento avvenuto oggi verso le 17 un migrante ventenne che è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia dai militi della croce rossa.

L’incidente è accaduto con ogni probabilità a causa della pioggia battente. Il conducente dell’auto dopo l’impatto ha prestato soccorso al pedone in attesa che arrivasse l’ambulanza della Cri che dista solo poche centinaia di metri.

A rilevare l’incidente è stata la polizia municipale del comando imperiese. Altri incidenti si sono verificati sempre a Imperia in via Garessio e corso Garibaldi. In tutti casi nessuno degli occupanti dei mezzi coinvolti ha riportato ferite gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.