Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurina Strescino esce sconfitta dal confronto con le levantine dell’Admo Volley

Sabato 3 febbraio con la trasferta a Genova contro la Normac Alta Val Bisagno si chiude il girone di andata

Più informazioni su

Imperia. Esce a testa alta, seppur sconfitta, la Maurina Strescino dal confronto con le levantine dell’Admo Volley, formazione che non ha mai nascosto il proposito di salire in B2 e autrice in undici gare di un filotto consecutivo di dieci vittorie.

Solo nel secondo parziale, le “maurine” hanno issato troppo presto bandiera bianca, dopo una prima frazione di gioco giocata punto a punto e lasciata alle ospiti nelle battute finali (23/25).

Terzo set vinto con pieno merito da Sciolè e compagne (25/18) che riaccende le speranze del pubblico per una nuova rimonta, ma nel quarto parziale le lavagnesi fanno valere i diritti della prima della classe e si aggiudicano l’incontro (25/19).

Sabato 3 febbraio con la trasferta a Genova contro la Normac Alta Val Bisagno, formazione cenerentola del campionato, si chiude il girone di andata.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C

12^ Giornata 27/01/18

Maurina Strescino IM – ADMO Volley Lavagna 1 – 3 (23/25-15/25-25/18-19/25)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.