Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel mondo ultras matuziano e ingauno, domani a Sanremo l’ultimo saluto a Christian “Il Foce” Dal Monte

Alle 15.30 presso la chiesa di San Rocco

Più informazioni su

Sanremo. Si terranno domani, mercoledì 17 gennaio, alle 15.30 presso la chiesa di San Rocco, i funerali di Christian Dal Monte. Detto “Il Foce”, è mancato oggi a soli 39 anni ad Albenga, dove risiedeva da tempo. Originario della Città dei Fiori.

Figlio del dirigente biancoazzurro Alkeandro Dal Monte, è stato per anni un esponente di spicco del tifo matuziano, con la Sanremese nella mente e nel cuore. All’annuncio della sua morte si sono moltiplicati su Facebook i messaggi di cordoglio da parte degli ultras sanremesi e dei loro gemellati ingauni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.