Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti Calcio subisce la voglia di vincere della capolista Cairese foto

Gli Orange, che sul gioco non hanno nulla da invidiare, perdono 1 a 2

Più informazioni su

Ospedaletti. Sapevamo che anche oggi sarebbe stata dura contro la prima della classe. Come al solito l’Ospedaletti se l’è giocata ad armi pari, colpo su colpo fino all’ultimo. Sempre gli episodi, in particolare quelli da palla inattiva, sono quelli che puniscono gli Orange che altrimenti hanno fatto vedere bel gioco e un ottimo possesso palla.
Nulla da recriminare ai ragazzi di mister Roberto Biffi sulla prestazione della squadra. Fare è stato fatto tutto quello che ci si aspettava e con impegno massimo. Ora tocca rimboccarsi le maniche e andare oltre le ferite di queste tre sconfitte consecutive pensando al futuro e alla zona play-off.

La partita è iniziata, proprio come la settimana scorsa, con il vantaggio dei padroni di casa grazie al tocco di Luca Gambacorta (passaggio di Alasia), in anticipo sul portiere. Il primo tempo si chiude così sull’1 a 0, risultato testimonianza di un vantaggio guadagnato sul campo.

La ripresa invece è stata il rovescio della partita vista nella prima metà di gara. Gol gialloblu dopo pochi minuti e poi tanti scambi di campo, palle lunghe, ripartenze – numerosi falli – quando poi è arrivata la seconda rete della Cairese. Gioco chiuso.

Partita dura, come quella di domenica scorsa: due sfide consecutive contro squadre che non per niente sono prima e seconda in classifica. Obbiettivamente superiori a noi non sul piano del gioco, ma su quello della volontà di vincere e della determinazione nel perseguire il risultato.

La rosa di partenza: Cedeno, Negro (esordio), Cadenazzi, Cariello, Feliciello, Rossi, Geraci, Alasia, Gambacorta, Miceli, Espinal.
A disposizione di mister Roberto Biffi: Farsoni, Biffi, De Mare, Meo, Orlando, Grisi, Lamberti.
Sostituzioni: Lamberti entra per Gambacorta al 38° st.
Ammoniti: Cadenazzi sullo scadere del primo tempo, Negro 25° st.
Espulsioni: –
Per l’Ospedaletti a rete: Gambacorta solo al 3° minuto del primo tempo.

Gli avversari guidati dal tecnico Matteo Solari hanno schierato: Gianrossi, Fenoglio, Moretti, Prato, Bresia, Di Leo, Canaparo, Boveri, Di Martino, Alessi, De Matteis.
A disposizione: Briano, Bovio, Olivieri, Rizzo, Croce, Pizzorini, Armellino.
Segnano: Bresia e rete finale del numero 10 Alessi.
Direttore di gara: Jacopo Pedemonte – Assistente 1 Viktor Trajanoski – Assistente 2 Daniele Gualco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.