Quantcast

Lollino apre il 2018 di #vibra, il party di QLtura e Riviera Gang Crew al Kursaal Club di Bordighera

Ad accompagnarlo saranno Andrea Introvigne e Michele Guida. Appuntamento venerdì 19 gennaio

Bordighera. Un 2018 fresco e di qualità al Kursaal Club di Bordighera con #vibra. Venerdì 19 gennaio super ospite del party di QLtura e Riviera Gang Crew sarà Lollino del Movement festival di Torino.

Lorenzo Gianeri aka Lollino è nato e cresciuto a Torino. Dopo anni di sviluppo e crescita dietro le più importanti consolle della sua città natale, nel 2007 diventa il dj resident dell’ala europea dell’importante e rappresentativo festival Movement, nato nella seminale città di Detroit e portato a Torino, e successivamente della sua espressione estiva, il Kappa FuturFestival.

Negli anni ha suonato in alcuni dei più importanti club europei, dal Moog di Barcellona, al Club de Visionaere di Berlino, passando dal DC10 e il BoraBora di Ibiza, crescendo come artista e guadagnando il rispetto e la considerazione del Maestro Carl Cox, vincendo l’importante rassegna Burn Residency, svoltasi ad Ibiza, la scorsa estate.

Attualmente vive a Berlino, dove si è trovato a suonare durante l’ultimo party HYTE di capodanno al fiano di artisti quali Loco Dice, Seth Troxler, e lo stesso Carl Cox.

Torino rimane comunque la sua casa e lui continua ad essere un punto di riferimento per la scena clubbing di questa città, portando avanti la sua residenza allo Chalet, al Kappa FuturFestival e al Movement, tutto questo insieme ad un intensa attività radiofonica che lo vede impegnato a livello nazionale sul network M2o con un proprio radioshow, e a livello internazionale su Ibiza Sonica con l’importante responsabilità di curare il “People Like Us Radio Show” in onda ogni mercoledì.

Dal punto di vista discografico dopo l’apprezzamento da parte di Loco Dice e le sue uscite su Desolat (per ultima la sua “Tripping”), Lollino si trova da poco fuori con un importante remix sull’etichetta Bedrock dell’inglese John Digweed.

Ad accompagnarlo saranno Andrea Introvigne e Michele Guida, di Riviera Gang e QLtura.

Impossibile mancare.