Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le previsioni di Achille Pennellatore: “Tempo in leggero miglioramento” previsioni

"Vi sarà ancora qualche fenomeno residuo ma ci saranno schiarite"

Più informazioni su

Sanremo. Dopo l’allerta meteo che ha interessato la nostra provincia, Achille Pennellatore rassicura: “Ci avviamo verso un miglioramento, che sarà piuttosto lento, graduale e costante. Vi sarà ancora qualche fenomeno residuo ma la tendenza è verso un miglioramento. Lunedì invece è previsto un nuovo peggioramento. Fino a domenica vi saranno schiarite. Venerdì e sabato sarà il cielo sarà poco nuvoloso. Le temperature dopo il fronte freddo sono un po’ diminuite e così resteranno fino al fine settimana”.

Riviera24-achille pennellatore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.