Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le nuvole non fermano il cimento: anche il 2018 si apre con un bagno in mare a Ventimiglia fotogallery

Appuntamento alle 11 e poi, tutti in acqua

Più informazioni su

Ventimiglia. Costume, asciugamano e cappello rosso da Babbo Natale: anche quest’anno, nonostante il tempo incerto, la tradizione del cimento è stata rispettata. Una ventina di persone si è lanciata in acqua intorno alle 11 per inaugurare il 2018 con un bagno in mare.
Come ogni anno, l’appuntamento (riservato ai meno freddolosi), era davanti al “Bananarama”, in passeggiata Felice Cavallotti. Ma se l’anno scorso il sole aveva aiutato con i suoi raggi a “riscaldare” l’ambiente, l’edizione 2018 è stata contraddistinta da mare agitato e cielo nuvoloso che non ha comunque spaventato i più coraggiosi.

[Foto di Marco Maiolino]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.