Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La mia vita è un inferno”, in Costa Azzura c’è un uomo allergico alle onde elettromagnetiche

Soffrirebbe di una "elettrosensibilità", certificata da una serie di esami

Roquebrune-Cap-Martin. C’è un uomo di 40 anni vive nel sua auto per proteggersi dalle onde elettromagnetiche e dai circuiti elettrici. Secondo quanto riporta Nice Matin, soffrirebbe di una “elettrosensibilità”, certificata da una serie di esami fatti a Parigi presso un rinomato dottore.

Il suo monovolume è parcheggiato in una via elegante di Cap Martin. E’ lì che Clement Toulliou – questo il nome dell’”elettrosensibile” – vive e dorme. I finestrini del veicolo sono tappezzati di fogli di alluminio per proteggersi dalle onde elettro-magnetiche.

“La mia vita è un inferno in terra” ha dichiarato Toulliou al quotidiano nizzardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.