Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente di Sanremo, resta in osservazione al Santa Corona Amanda Embriaco fotogallery

Operata nel nosocomio pietrese dopo il grave incidente sull'Aurelia

Sanremo. Resta ricoverata in osservazione al Santa Corona di Pietra Ligure dove è stata operata Amanda Embriaco, l’impiegata di 25 anni, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri sull’Aurelia in corso Marconi

riviera24 - Terrificante frontale scooter-furgone sull'Aurelia a Sanremo: giovane donna in gravissime condizioni

La giovane, in sella al suo scooter, stava procedendo in direzione ponente  quanto nel tratto tra Pian di Poma e Capo Nero è avvenuto lo scontro frontale con un furgone che viaggiava sulla corsia di marcia opposta. L’urto è stato violentissimo tanto che la ragazza è stata sbalzata dal sellino per poi rovinare sull’asfalto.

La ragazza è molto conosciuta nella città dei fiori: la madre è un’agente della polizia municipale e di un ristoratore deceduto qualche anno fa. Amici e parenti stanno facendo il tifo per lei con messaggi lasciati sui social.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.